WORKSHOP AGROALIMENTARE A VARSAVIA (7 MARZO 2018) [PES2]

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - nell'ambito del Piano Export Sud 2 a favore delle Regioni cd. meno sviluppate (Puglia, Sicilia, Calabria, Campania e Basilicata) e delle Regioni in via di transizione (Abruzzo, Sardegna e Molise) - organizza un Workshop agroalimentare a Varsavia il 7 marzo 2018.

 

Perché partecipare:

La Polonia rappresenta un mercato dal forte potenziale per l’export agroalimentare italiano. Il mercato polacco dei prodotti agro-alimentari è in continua crescita in termini di domanda interna sia per i prodotti di produzione polacca che per i prodotti importati. La crescita del reddito disponibile determina un cambiamento delle abitudini alimentari polacche. I consumatori apprezzano sempre di più i cibi “sani” e l’offerta alimentare italiana viene considerata un ottimo compromesso da questo punto di vista.

Quota di partecipazione: € 200,00. Restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio, vitto e alloggio.

Le domande saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili (ca. 30). L'ICE di Varsavia valuterà le adesioni in base alla rispondenza dei prodotti proposti alle caratteristiche del mercato polacco e al possesso dei requisiti richiesti.

Scadenza adesioni: 25 gennaio 2018

Abruzzo-Italy supporta l'adesione delle imprese abruzzesi interessate. Per ulteriori informazioni contattare i referenti di Abruzzo-Italy: tel. 085 7950435; mail: info@abruzzo-italy.net (inserire la dicitura "PES2" nell'oggetto della mail).

I commenti sono chiusi