WORKSHOP AGROALIMENTARE A BELGRADO (26-27 FEBBRAIO 2018) [PES2]

L‘ICE Agenzia per la promozione all'estero e I'internazionalizzazione delle imprese italiane, nell‘ambito del Piano Export Sud 2, organizza un Workshop agroalimentare a BELGRADO riservato alle aziende localizzate in Calabria, Campania, Puglia, Sicilia, Basilicata, Sardegna, Molise e Abruzzo. Il Workshop prevede la presentazione delle specialità di circa 30/35 produttori delle Regioni italiane coinvolte attraverso incontri b2b e degustazioni.

Target: giornalisti, ristoratori,importatori/grossisti, GDO, Grande ristorazione, dettaglianti e opinion leader provenienti da TUTTA L'AREA BALCANICA ed EST EUROPA (Ungheria, Romania, Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Macedonia, Albania e Kosovo e Montenegro)

Perché partecipare:

  • Dopo il record storico per il Made in Italy alimentare all’estero con una crescita del +10,9°/o nei primi sei mesi del 2017 rispetto allo stesso periodo dello soorso anno, l'export italiano nei Balcani nel settore agroalimentare è arrivato a 844 milioni di euro con un +15% negli ultimi due anni.
  • Oggi l'Area Balcanica rappresenta un mercato dinamico, in crescente e costante sviluppo, fortemente attratto da tutto ciò che rappresenta il Made in Italy. Il food rappresenta uno dei principali veicoli attraverso il quale le classi medie vogliono avvicinarsi all'italian style, punto di riferimento dal grande valore complessivo: il cibo italiano e sinonimo di qualità e benessere, verso iL quale si registra una notevole propensione di spesa.

Quota di partecipazione: € 200,00. Restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio, vitto e alloggio.

Scadenza adesioni: 20 dicembre 2017

Abruzzo-Italy supporta l'adesione delle imprese abruzzesi interessate. Per ulteriori informazioni contattare i referenti di Abruzzo-Italy: tel. 085 7950435; mail: info@abruzzo-italy.net (inserire la dicitura "PES2" nell'oggetto della mail).

I commenti sono chiusi