INCOMING SETTORE AUTOMOTIVE IN ABRUZZO E MOLISE (12-15/02/2018) [PES2]

Nell'ambito delle iniziative PES2 a favore del settore automotive, l'ICE-Agenzia intende organizzare, a favore delle Regioni c.d. in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna), un incoming in Abruzzo e Molise di operatori provenienti da alcuni dei principali mercati d'interesse per il nostro export, accompagnata da sessioni B2B e visita alle aziende. Finalità dell'iniziativa è incrementare le opportunità d'affari per le aziende italiane del settore. Prevista la selezione di una delegazione di 15/20 operatori dall'area dell‘Europa del Nord e Centro-orientale.

L'iniziativa si svolgerà secondo il programma di seguito riportato, da considerare ancora provvisorio e soggetto a variazioni sulla base del riscontro delle aziende:
12/02 - arrivo degli operatori a Pescara;
13/02 - incontri B2B tra le aziende italiane partecipanti e gli operatori esteri;
14/02 - eventuali B2B e visite aziendali;
15/02 - visite aziendali e partenza degli operatori esteri.

La partecipazione all'iniziativa è GRATUITA.
Restano a carico delle aziende italiane eventuali spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente ed ogni altro servizio non compreso nel programma.

Scadenza adesioni: 11 dicembre 2017

Abruzzo-Italy supporta l'adesione delle imprese abruzzesi interessate. Per ulteriori informazioni contattare i referenti di Abruzzo-Italy: tel. 085 7950435; mail: info@abruzzo-italy.net (inserire la dicitura "PES2" nell'oggetto della mail).

I commenti sono chiusi