PRODEXPO 8/12 Febbraio 2016 a Mosca : “Un’Opportunità per le imprese interessate al mercato russo”

Russia.

Per le imprese socie del Consorzio Abruzzo Italy, si apre l'opportunità di conquistare spazi di mercato aggiuntivi, grazie alle iniziative realizzate in Russia, in collaborazione con il contratto di Rete Abruzzo&Oltre.
In particolare, in continuità con le azioni già intraprese da Abruzzo Italy, le aziende potranno cogliere l'occasione di partecipare alla più grande fiera russa nel campo dell'industria alimentare, ovvero: PRODEXPO 2016 :23 rd International Exhibition for FOOD, BEVERAGES, and FOOD RAW MATERIALS.

Il PRODEXPO registra la presenza di oltre 50.000 visitatori e operatori professionali e si conferma come il principale evento nel comparto food&wine della Fedrazione Russa e dei paesi CIS. Inoltre questa evento di carattere internazionale, è uno dei pochi eventi che offre ai suoi partecipanti l'occasione concreta di rafforzare la propria immagine e entrare nel mercato russo. Il PRODEXPO permette, a tutte le imprese che vi partecipano, di ottenere informazioni attendibili ed esaurienti su questioni economiche e di marketing e trovare incisive soluzioni tecnologiche e nuove opportunità di partnership.

L' appuntamento è dal 8 al 12 Febbraio 2016 a Mosca

I commenti sono chiusi