PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA ECOBUILD DI LONDRA (6/8 MARZO 2018) [PES2]

Nell'ambito delle attività del Piano Export Sud 2 a favore delle aziende provenienti dalle regioni Abruzzo, Molise, Sardegna, Puglia, Sicilia, Campania, Calabria e Basilicata, ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva alla fiera ECOBUILD, che si svolgerà a Londra dal 6 all'8 marzo 2018.

Perché partecipare:

Ecobuild è il più grande evento fieristico internazionale per l'edilizia ecosostenibile, le energie rinnovabili e l'efficienza energetica. La fiera rappresenta un punto di incontro per gli addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo con l'obiettivo di ampliare le conoscenze, condividere le esperienze e scoprire nuovi trend e soluzioni alternative.

Partecipare a Ecobuild significa per le aziende italiane disporre di una vetrina importante per avere sia la visibilità sia l'opportunità di presentare la propria attività aziendale ad una platea altamente qualificata.

La quota di partecipazione è di euro 800+IVA (postazione dedicata in open space).
Restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio, vitto e alloggio.

Scadenza adesioni: 9 dicembre 2017

Abruzzo-Italy supporta l'adesione delle imprese abruzzesi interessate, anche in forma aggregata sotto l'egida del Polo. Per ulteriori informazioni contattare i referenti di Abruzzo-Italy: tel. 085 7950435; mail: info@abruzzo-italy.net (inserire la dicitura "PES2" nell'oggetto della mail).

I commenti sono chiusi