AVVISO PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO DEI FORNITORI DEL POLO

logo11 poloAttraverso il presente avviso, giusta deliberazione del CdA del 13 agosto 2014, il Polo per l’Internazionalizzazione delle imprese abruzzesi, intende ampliare l'Albo dei Fornitori da cui attingere per l’acquisizione di beni e servizi.

Si precisa che l’ammissione del fornitore all’Albo non costituisce aspettativa in ordine alla sottoscrizione di contratti con la Società, né costituisce in alcun modo un avvio di procedura per l’affidamento di forniture, ma sono atti propedeutici alla creazione di una banca dati di operatori economici referenziati presso cui attingere.

L’Albo verrà formato, a seguito delle domande di iscrizione presentate dai candidati e sarà aggiornato, periodicamente, con inserimento di idonee domande.

Resta ferma la facoltà per il Consorzio Polo per l’Internazionalizzazione delle Imprese abruzzesi, di invitare o interpellare anche altri candidati ritenuti idonei. La Società si riserva altresì di pubblicare ulteriori avvisi per particolari esigenze aziendali, se ritenuto necessario.

Le imprese e i professionisti interessati potranno presentare la propria candidatura inviando una domanda in carta semplice, completa di curriculum aziendale e professionale all’indirizzo e.mail: info@abruzzo-italy.net o consegnando, direttamente presso gli sportelli del Polo le candidature.

I commenti sono chiusi