Lavora con noi

Per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento degli incarichi esterni, il Polo per l'Internazionalizzazione delle Imprese Abruzzesi S.c.a.r.l. opera nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità e imparzialità, in attuazione dell’art. 18, secondo comma, D.L. 112/2008, convertito con Legge 6 agosto 2008 n. 133.

Per “Trasparenza” si intende la possibilità per chiunque di conoscere modalità e criteri di partecipazione e valutazione, nonché gli esiti finali, delle procedure di reclutamento;

Per “Pubblicità” si intende la divulgazione, sui siti web e/o mediante idonei mezzi di diffusione delle notizie, delle occasioni di lavoro disponibili;

Per “Imparzialità” si intende l’individuazione di criteri oggettivi di verifica dei requisiti attitudinali e professionali richiesti in relazione alla posizione da ricoprire.

Il Polo per l'Internazionalizzazione delle Imprese Abruzzesi S.c.a.r.l., per l’individuazione dei fornitori procede attraverso la consultazione di operatori economici, regolarmente iscritti nel proprio Albo Fornitori, scelti nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento e secondo quanto previsto dal Modello Organizzativo  ex D. Lgs. 231/01.

La domanda  di iscrizione  può essere presentata esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito form. Non è previsto l'invio della copia cartacea.

Vai alla pagina di interesse per inviare la tua candidatura:

Personale dipendente

Collaboratori

Fornitori