SINNOVA 2019 – INCOMING DI OPERATORI INTERNAZIONALI (CAGLIARI, 3-4 OTTOBRE) [PES2]

Nell'ambito del Piano Export Sud 2, programma speciale di attività in favore delle Regioni del Mezzogiorno, ICE-Agenzia organizza l'incoming di operatori esteri a SINNOVA 2019, a Cagliari dal 3 al 4 ottobre 2019. L'iniziativa è rivolta alle aziende delle c.d. Regioni in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna). L'iniziativa si articolerà nei due giorni della manifestazione. Le aziende italiane aderenti parteciperanno a degli incontri one-to-one con gli operatori internazionali, secondo delle agende programmate da Agenzia ICE sulle preferenze espresse da questi ultimi.

Perché partecipare:

ICE-Agenzia vuole dare alle aziende partecipanti all'iniziativa la possibilità di incontrare importanti operatori internazionali attivi nei settori ICT, Biotech, Aerospazio, Smart City ed Energia e Ambiente, selezionati dagli Uffici della Rete Estera in Francia, Germania, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, India e Spagna.

La selezione ha privilegiato figure quali:

  • delegati di grandi aziende attive nell'open innovation
  • business angels
  • responsabili di acceleratori
  • responsabili di fondi di investimento e di venture capital

in modo da dare alle aziende italiane partecipanti più punti di vista delle proprie idee di business e delle opportunità di crescita futura.

La partecipazione agli incontri one-to-one è gratuita e riservata alle aziende con sede operativa in una delle Regioni in Transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna) secondo i requisiti di ammissibilità previsti dal Piano Export Sud II.

Scadenza Adesioni: 13 settembre 2019


Abruzzo-Italy supporta l'adesione delle imprese abruzzesi interessate. Per ulteriori informazioni contattare i referenti di Abruzzo-Italy: tel. 085 7950435; mail: info@abruzzo-italy.net (inserire la dicitura "PES2" nell'oggetto della mail).

I commenti sono chiusi