PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA “WHO’S NEXT” (PARIGI, 18-21 GENNAIO 2019) [PES2]

AbruzzoItaly segnala l'organizzazione di una partecipazione collettiva alla prossima edizione del Salone Who's Next, in programma a Parigi - Porte de Versailles dal 18 al 21 gennaio 2019. L'iniziativa, promossa da ICE-Agenzia nell'ambito del Piano Export Sud II è riservata alle aziende provenienti dalle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. Sono ammesse a partecipare aziende produttrici per la presentazione di collezioni "Made in Italy".

Perché partecipare:

  • Who's Next, il Salone Internazionale della Moda e degli Accessori che si svolge a Parigi a gennaio e settembre di ogni anno è luogo d'incontro privilegiato per i protagonisti della moda.
  • Who's Next si svolge contemporaneamente a Première Classe - appuntamento irrinunciabile dell'accessorio della moda - e creano insieme uno spazio singolare di trend setting per tutti i settori del mercato: prèt-à-porter femminile, moda urbana e maschile, accessori moda, calzature, pelletteria, bijoux.
  • A Who's Next e Première Classe si individuano le tendenze del mercato per le stagioni successive e si promuove la creazione. Vi espongono oltre 600 marchi francesi ed internazionali del pret-à porter.
  • La Francia è tra le piazze internazionali più importanti dove le aziende possono presentare la propria produzione, ottenere visibilità e allacciare contatti commerciali. Il paese è inoltre facilmente accessibile per la vicinanza geografica e culturale con l'Italia

La quota di partecipazione a carico dell'azienda è pari a € 290,00 al mq (+ IVA). A ciascuna azienda partecipante verrà fornito uno stand allestito e arredato. Sono a carico degli espositori le spese relative ad assicurazione e trasporto del campionario, spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni servizio non previsto nella presente circolare.

Scadenza Adesioni: 26 ottobre 2018

Abruzzo-Italy supporta l'adesione delle imprese abruzzesi interessate. Per ulteriori informazioni contattare i referenti di Abruzzo-Italy: tel. 085 7950435; mail: info@abruzzo-italy.net (inserire la dicitura "PES2" nell'oggetto della mail).

I commenti sono chiusi