PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A BIOFACH 2020 [PES2]

Abruzzo-Italy | Polo per l'internazionalizzazione informa che, nell'ambito del Piano Export Sud a favore delle PMI del Mezzogiorno, l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero organizza una partecipazione collettiva in occasione della Fiera BIOFACH 2020 a Norimnberga dal 12 al 15 febbraio 2020. La partecipazione è riservata sia alle aziende provenienti dalle Regioni meno sviluppate (tot n. 20 aziende) sia dalle Regioni in transizione (tot. n. 5 aziende).

Perché partecipare:

  • BIOFACH si svolge nel 2020 per il 31° anno consecutivo ed è diventata la principale fiera mondiale per alimenti biologici. La presenza ICE-Agenzia in fiera si articolerà su una superficie complessiva di circa 200 mq allestita in open space con una partecipazione stimata massima di circa n. 20 aziende provenienti dalle Regioni meno sviluppate (Sicilia, Basilicata, Calabria, Puglia e Campania) e n. 5 aziende appartenenti alle Regioni in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna).
  • Tenuto conto che il biologico rappresenta un settore in forte espansione in Germania, la partecipazione alla fiera Biofach rappresenta, senza dubbio, un’opportunità per potenziare la presenza commerciale sul mercato, ampliando l’offerta italiana con i prodotti bio di alta gamma delle piccole e medie aziende del mezzogiorno.

Costo di partecipazione: 1000 € più IVA (postazione espositiva in open space)

Rimarranno a carico degli espositori le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in Fiera

Scadenza Adesioni: 05 luglio 2019

Abruzzo-Italy supporta l'adesione delle imprese abruzzesi interessate. Per ulteriori informazioni contattare i referenti di Abruzzo-Italy: tel. 085 7950435; mail: info@abruzzo-italy.net (inserire la dicitura "PES2" nell'oggetto della mail).


I commenti sono chiusi