ABRUZZO-ITALY PRENDE PARTE AI B2B DEL WORKSHOP AGROALIMENTARE IN ABRUZZO (TERAMO, 13 MARZO). IL POLO STA VERIFICANDO L’INTERESSE DI AZIENDE TERRITORIALI PER EVENTUALE PARTECIPAZIONE CONGIUNTA.

Abruzzo-Italy | Polo per l'internazionalizzazione parteciperà con suoi rappresentanti all'iniziativa PES2 "WORKSHOP SETTORE AGROALIMENTARE IN ABRUZZO (TERAMO, 12-13 MARZO 2019)", dove sono in programma, durante la seconda giornata, sessioni B2B con buyer e operatori internazionali.

Al fine di favorire il matching con le controparti estere nell'agenda degli appuntamenti, Abruzzo-Italy sta attualmente verificando l'interesse di un numero selezionato di imprese settoriali abruzzesi (che non abbiano già aderito direttamente al workshop) a partecipare agli incontri bilaterali in forma aggregata sotto l'egida del Polo.

Abruzzo-Italy è disponibile a raccogliere entro fine febbraio eventuali manifestazioni di interesse per il coinvolgimento nell'iniziativa (previa verifica delle condizioni di ammissibilità). A tal fine è possibile inviare una mail a info@abruzzo-italy.net (inserire la dicitura "Workshop Agroalimentare" in oggetto), allegando una presentazione aziendale pdf, preferibilmente in lingua inglese, e la tipologia di prodotti presentati.

Ulteriori informazioni dettagliate relative a programma, partecipanti, orari e luogo dell'evento, verranno condivise con i partecipanti nell'imminenza dell'evento.

La partecipazione all'iniziativa è GRATUITA. Sono esclusi i prodotti dell'agricoltura primaria, del florovivaismo e della pesca che sono finanziati con altra tipologia di fondi strutturali.


Ai sensi dell’art. 13 e seguenti del Regolamento UE 679/2016, i dati acquisiti saranno trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, garantendo l’assoluta riservatezza ed esclusivamente per le finalità connesse con il presente avviso.

I commenti sono chiusi