Abruzzo-Italy invita al Focus Cina, Myanmar e Vietnam (Pescara, 29 maggio 2019)

Abruzzo-Italy | Polo per l'internazionalizzazione è lieto di invitare tutte le aziende e gli operatori interessati al seminario dal titolo "FOCUS CINA, MYANMAR e VIETNAM", che si terrà il prossimo mercoledì 29 maggio 2019, alle ore 09:15, presso la Camera di Commercio Chieti-Pescara - sede di Pescara in Via Conte di Ruvo 2 (“Sala Camplone”).

L’evento, organizzato dal Centro Estero delle Camere di Commercio d'Abruzzo in collaborazione con le Ambasciate del Myanmar e del Vietnam, la Regione Abruzzo, la Camera di Commercio dell'Unione Europea in Cina, l'A.I.C.E.C. ed il Polo Abruzzo-Italy, sarà occasione di approfondimento sulle opportunità offerte da tre Paesi confinanti tra loro e con un affaccio strategico su due oceani, peculiarità determinanti all’interno dello scenario della “Nuova Via della Seta”, un maxi-progetto per la connessione infrastrutturale di tre continenti del valore di oltre mille miliardi di dollari e che oggi conta 152 Paesi aderenti.

Argomenteranno dette tematiche l’Ambasciatore del Myanmar Myint NAUNG, il Consigliere Commerciale dell’Ambasciata del Vietnam NGUYEN Duc Thanh ed il Vicepresidente della Camera di Commercio Europea per la Cina Carlo D’ANDREA.

L’Assessore allo Sviluppo Economico Mauro FEBBO illustrerà le azioni concrete della Regione Abruzzo in favore dell’internazionalizzazione delle imprese del territorio ed il Policy & Communications Adviser del Polo per l’internazionalizzazione Abruzzo-Italy, Roberto DI GENNARO prospetterà una analisi sulle concrete opportunità per le imprese abruzzesi che potranno derivare dal progetto della “nuova via della seta”.

Il Consigliere A.I.C.E.C. Gaetana ROTA illustrerà i dettagli della missione economica in Cina organizzata dall'Associazione Internazionalizzazione Commercialisti ed Esperti Contabili ed è confermato, altresì, l’intervento del Sottosegretario allo Sviluppo Economico Michele GERACI.

Sarà inoltre possibile prenotare degli incontri “one2one” con alcuni dei relatori per approfondire le tematiche oggetto del seminario. Gli appuntamenti saranno stabiliti e confermati in base all’ordine di arrivo ed al numero complessivo delle richieste che saranno pervenute.

E' possibile aderire tramite il seguente link (EVENTO 29 MAGGIO) oppure restituendo il modulo di seguito allegato debitamente compilato a: info@centroesteroabruzzo.it

Cina, Myanmar e Vietnam - Programma-Invito e Scheda di Adesione


Per ulteriori informazioni contattare i referenti di Abruzzo-Italy: tel. 085 7950435; mail: info@abruzzo-italy.net.

I commenti sono chiusi